Perchè Associarsi?

L’idea, oltre al Rembambeer, è di riunire persone che abbiano voglia di fare festa, di organizzare eventi e fare qualcosa per il territorio e per i giovani.

Crediamo che con il contributo di tutti si possa creare qualcosa di bello e di utile per le persone che vogliono divertirsi e passare un pò di tempo insieme.

Siamo aperti a raccogliere idee, a sviluppare le nostre e a confrontarci con quelle degli altri… adesso qualcuno l’idea l’ha buttata lì, sarebbe un peccato lasciarla per terra…!

Il nostro obiettivo è quello di riunire persone che abbiano l’intento di organizzare e fare qualcosa per il territorio, per i giovani e per tutte le persone che hanno voglia di divertirsi e stare insieme!!

Vorremmo riuscire a risvegliare il paese e la realtà in cui viviamo, creando occasioni, feste, eventi ed attività dove potersi incontrare per divertirci, confrontarci e partecipare più attivamente  alla vita del paese.

Per fare tutto questo (e altro ancora), l’essere associato permette soprattutto a tutti di proporre, decidere e partecipare attivamente alla messa in pratica di tutto questo!

Ogni socio avrà inoltre diritto ad una comunicazione diretta a riguardo (mailing list , gruppo whatsapp e riunioni settimanali) e un trattamento privilegiato in ogni evento rispetto ai non associati, oltre a degli sconti sul merchandising dal sito web.

 


Il costo del tesseramento è pari a 20 euro e prevede il rinnovo annuale per tutti i soci, con il versamento di una quota pari a 10 euro.


 

Il tesseramento comporta oneri ed onori  all’associato.

L’ ONERE più importante è il pagamento annuale della tessera, pari a euro 10 e rispetto delle regole dell’associazione.

Gli ONORI invece,  sono parecchi: per prima cosa proporre idee, e magari con l’aiuto di tutti riuscire a metterle in pratica, entrando così a far parte di un gruppo di amici che per scherzo e per gioco, una sera, hanno deciso di buttar lì un’idea: organizzare la festa della birra al paesello…..e ora si ritrovano alla VIII edizione del Rembambeer!!!


 

--- Powered by Freebase.IT ---